Vai al contenuto
Per chi resiste a tutto tranne ai dolci Blog goloso dal 2009 · Bologna & Pesaro
Ricorrenza e tradizione

Sua Maestà Saint-Honorè

Il foto-racconto di Cristina Principale della versione mono porzione di una torta Saint-Honorè ad opera dello chef bolognese Daniele Meli

di Cristina Principale · · foto di Cristina Principale · 1 min di lettura

Sua Maestà Saint-Honorè di Daniele Meli – fotografia di Cristina Principale
Sua Maestà Saint-Honorè di Daniele Meli_fotografia Cristina Principale
Sua Maestà Saint-Honorè di Daniele Meli_fotografia Cristina Principale
Sua Maestà Saint-Honorè di Daniele Meli_fotografia Cristina Principale

Per il 2014 godocoldolce.it ha proposto un secondo calendario goloso con 1 ricetta al mese per le 12 rubriche del sito. Ricette originali, di cui siamo depositari, da scoprire online e da gustare attraverso le fotografie, durante tutto l’anno.

Per DICEMBRE un #DOLCE DA RICORRENZA E TRADIZIONE, esercizio di stile dello Chef Daniele Meli già protagonista nei mesi di febbraio e di luglio con i cioccolatini ripieni e la Meringata con panna variegata ai frutti di bosco. In chiusura d’anno eccolo presentarci la Sua Maestà Saint-Honorè in versione monoporzione! Qui invece la ricetta della torta originale tratta da uno storico ricettario.

 Ad maiora

CondividiFacebookWhatsAppPinterestX
Newsletter

Ti è piaciuto? Ce n'è dell'altro.

Ogni tanto, quando c'è qualcosa che vale la pena: una ricetta, un indirizzo, una storia di zucchero. Niente spam, ci si cancella con un clic.

Quasi fatto: ti abbiamo mandato un'email, apri il link per confermare l'iscrizione.