Non solo dolce a casamanu (Milano)

Raccomandati da Godo

Cristina Principale
Cristina Principale
Golosa dal 1984. Storica dell’arte, e-writer e fotografa. Lavora nell’editoria, dedita al teatro e alla cucina.

“Siamo quello che mangiamo” dice casamanu catering, siamo..dunque molto ingolositi!
Tantissime le curiosità food del Fuori Salone del Mobile di quest’anno; Milano gremita di offerte culinarie-culturali, resta ineguagliabile per stile. Godocoldolce in visita a Milano per 24 ore ha scelto immancabilmente di seguire casamanu, in un itinerario culinario negli 850 metri quadrati del Concept Store Agape 12 per l’OPENING COCKTAIL del 9 aprile. Le postazioni sui diversi piani e i tipici vassoi umani firmati casamanu hanno garantito un servizio elegante e goloso dolce-salato senza soluzione di continuità.

Gelato al pompelmo rosa_fotografie Cristina Principale
Gelato al pompelmo rosa_fotografie Cristina Principale

Tra oggetti di design e accessori per la casa, elementi architettonici e proiezioni video, centinaia di coni gelato farciti da ciuffi di erbe aromatiche, distribuiti nei punti ristoro, affiancati al beverage.
Le installazioni video, tutte legate dall’idea Cinema Agape12, dedicata al rapporto tra il paesaggio domestico e il cinema, muovevano la scena tra gli innumerevoli ospiti.
E il dolce? Casamanu ha interpretato attraverso il gelato de Le Botteghe di Leonardo il cocktail in vetro Club Perrier  (Perrier, acqua dell’evento proposta in simpaticissime lattine d’alluminio!) al gusto pompelmo rosa per la prima sera, ed altri gusti per le altre occasioni fino a fine settimana. Freschissimo e adatto ad incontri ravvicinati ad  personam. Una firma inconfondibile.

Di seguito un assaggio fotografico:

[juicebox gallery_id=”8″]

Ad maiora

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime da Godo

Altre delizie simili a questa